Cerca e trova immobili
SPAGNA

Il maxifocolaio di Maiorca ora conta 1'824 contagiati

La stragrande maggioranza dei quali non è più sull'isola dove però salgono i contagi
keystone-sda.ch (Atienza)
Un ragazzo in isolamento in un albergo a Palma de Mallorca.
Fonte Ats ans
Il maxifocolaio di Maiorca ora conta 1'824 contagiati
La stragrande maggioranza dei quali non è più sull'isola dove però salgono i contagi
MADRID - Sono già 1'824 i casi di coronavirus legati a un maxi-focolaio di contagi registrato alle isole Baleari tra giovani in gita di fine anno scolastico. Lo ha affermato in conferenza stampa la ministra della Sanità spagnola, Caroli...

MADRID - Sono già 1'824 i casi di coronavirus legati a un maxi-focolaio di contagi registrato alle isole Baleari tra giovani in gita di fine anno scolastico.

Lo ha affermato in conferenza stampa la ministra della Sanità spagnola, Carolina Darias. Inoltre, 5'978 persone si trovano in quarantena - in tutta la Spagna - in quanto considerati contatti stretti di qualcuno dei contagiati.

Sono inoltre passati da 68 a 74 i positivi legati al cluster e rimasti sull'isola di Maiorca, secondo il governo delle Baleari. Come comunicato oggi, i ragazzi e le ragazze risultate negative al test rimasti sull'isola in quarantena preventiva, potranno lasciare l'isola e rientrare a casa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE