Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sparatoria in un ristorante a Kenosha, 3 morti e un uomo in fuga

Non si pensa a un atto di terrorismo ma piuttosto a un regolamento di conti. 2 persone sono rimate ferite gravemente
Depositphotos (antonprado)
Fonte Ats ans
Sparatoria in un ristorante a Kenosha, 3 morti e un uomo in fuga
Non si pensa a un atto di terrorismo ma piuttosto a un regolamento di conti. 2 persone sono rimate ferite gravemente
KENOSHA - Tre persone sono rimaste uccise ed altre due ferite in modo grave, in una sparatoria avvenuta dopo mezzanotte in un locale a Kenosha, Wisconsin. Lo rende noto la polizia attivatasi. Il responsabile non è ancora stato individuato, ma ...

KENOSHA - Tre persone sono rimaste uccise ed altre due ferite in modo grave, in una sparatoria avvenuta dopo mezzanotte in un locale a Kenosha, Wisconsin. Lo rende noto la polizia attivatasi.

Il responsabile non è ancora stato individuato, ma secondo le autorità si tratterebbe di un'azione mirata e isolata - verosimilmente un regolamento di conti fra malavitosi - e quindi non ci sarebbero pericoli per la comunità.

«Non saprei dire quanti spari ho sentito», racconta un abitante del quartiere la cui abitazione è antistante il ristorante in questione, «un paio all'inizio, poi si sono moltiplicati, in tutto saranno stati ben più di dieci. Dalla finestra ho visto la gente che scappava dalla porta del locale».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE