Cerca e trova immobili
GERMANIA

Tragedia sui binari: muoiono due fratelli adolescenti

I due stavano attraversando un passaggio a livello quando è sopraggiunto un treno
keystone-sda.ch (Matthias Balk)
Tragedia sui binari: muoiono due fratelli adolescenti
I due stavano attraversando un passaggio a livello quando è sopraggiunto un treno
BRUCKBERG - Una triste vicenda arriva dalla cronaca tedesca: due fratelli, di 13 e 17 anni, hanno perso la vita sui binari vicino alla stazione di Landshut, in Bassa Baviera. Dalle prime ricostruzioni, i due giovani erano intenzionati a prendere un t...

BRUCKBERG - Una triste vicenda arriva dalla cronaca tedesca: due fratelli, di 13 e 17 anni, hanno perso la vita sui binari vicino alla stazione di Landshut, in Bassa Baviera.

Dalle prime ricostruzioni, i due giovani erano intenzionati a prendere un treno, e per non perdere la coincidenza hanno attraversato il passaggio a livello (nonostante le barriere fossero abbassatesi) di Bruckberg. Purtroppo, proprio in quel momento sopraggiungeva un treno regionale, che non ha lasciato scampo ai giovani.

Un portavoce della polizia ha detto che il macchinista ha tentato in tutti i modi di avviare una frenata d'emergenza, ma che ormai era troppo tardi.

Numerosi studenti e passanti presenti nelle vicinanze hanno assistito al terribile incidente. Per loro, così come per i passeggeri, il macchinista, e per la famiglia e gli amici delle vittime, sono ora attive le squadre d'intervento del Care Team, che si sono recate prontamente sul posto con oltre 100 unità.

Come conferma lo Spiegel, il sindaco di Bruckberg Rudolf Radlmeier ha dichiarato che oggi è una «giornata nera come la pece per la comunità».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE