Cerca e trova immobili
NORVEGIA

Una nave da crociera bloccata in Norvegia per il coronavirus

Quarantena per più di 200 persone fra passeggeri ed equipaggio, la nave ferma nel porto di Bodoe
Keystone
La SeaDream 1, ferma al porto.
Fonte Ats ans
Una nave da crociera bloccata in Norvegia per il coronavirus
Quarantena per più di 200 persone fra passeggeri ed equipaggio, la nave ferma nel porto di Bodoe
OSLO - I passeggeri di una nave da crociera sono stati messi in quarantena per due settimane in Norvegia dopo che un passeggero di un precedente viaggio è risultato positivo al coronavirus. Lo scrive la Bbc online. La SeaDream 1 trasporta 123 ...

OSLO - I passeggeri di una nave da crociera sono stati messi in quarantena per due settimane in Norvegia dopo che un passeggero di un precedente viaggio è risultato positivo al coronavirus. Lo scrive la Bbc online.

La SeaDream 1 trasporta 123 passeggeri e 85 membri d'equipaggio e ha attraccato oggi al porto di Bodo. Tutti i membri dell'equipaggio saranno sottoposti a tampone, ha annunciato la sindaca Isa Pinnerod sottolineando che «prendiamo la situazione molto seriamente».

La compagnia armatrice della nave, SeaDream Yacht Club, ha fatto sapere che un precedente passeggero è risultato positivo al Covid-19 dopo il suo ritorno a casa, in Danimarca.

Si tratta della seconda nave da crociera bloccata a causa del virus in meno di una settimana. Decine di passeggeri e membri dell'equipaggio della nave MS Roald Amundsen sono risultati positivi al Covid dopo l'attracco a Tromso venerdì.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE