Cerca e trova immobili
ITALIA

Ergastolo confermato per "Igor il russo"

Norbert Feher è responsabile di due omicidi in Italia commessi nell'aprile del 2017
Keystone - foto d'archivio
Fonte ats ans
Ergastolo confermato per "Igor il russo"
Norbert Feher è responsabile di due omicidi in Italia commessi nell'aprile del 2017
BOLOGNA - Ergastolo confermato in appello a Bologna per Norbert Feher. La sentenza per il serbo conosciuto come "Igor il russo", detenuto in Spagna, è stata letta dopo un'ora e mezza di camera di consiglio dalla Corte di assise di appello. &Eg...

BOLOGNA - Ergastolo confermato in appello a Bologna per Norbert Feher. La sentenza per il serbo conosciuto come "Igor il russo", detenuto in Spagna, è stata letta dopo un'ora e mezza di camera di consiglio dalla Corte di assise di appello.

È quindi stata confermata la pena di primo grado pronunciata nel marzo 2019 per gli omicidi dell'aprile 2017 di un barista e di una guardia volontaria in Emilia-Romagna. Il killer era stato arrestato in Spagna nel dicembre seguente.

Lo scorso febbraio "Igor" è stato condannato da un tribunale spagnolo a 21 anni di carcere, per il tentato omicidio di due persone, un agricoltore e un fabbro, reato commesso il 5 dicembre 2017 ad Albalate del Arzobispo (Aragona).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE