Deposit
STATI UNITI
08.12.2019 - 17:070
Aggiornamento : 23:18

Morto l'astro nascente del rap Juice Wrld, aveva 21 anni

Colto dalle convulsioni in aeroporto a Chicago, l'artista è deceduto poco dopo essere giunto in ospedale

CHICAGO - Il rapper americano Juice Wrld - vero nome Jarad Anthony Higgins - ha perso la vita all'età di 21 anni dopo essere stato colto da un malore. Il giovane era arrivato da poco all'aeroporto di Chicago Midway con un volo proveniente dalla California.

Stando al portale TMZ.com l'artista stava camminando normalmente quando, a un certo punto, è crollato al suolo in preda alle convulsioni. Secondo alcuni testimoni oculari sanguinava copiosamente dalla bocca.

Malgrado le apparentemente gravi condizioni, Higgins era ancora cosciente all'arrivo dei paramedici. Il decesso è però avvenuto poco dopo l'arrivo in ospedale. Le cause della morte non sono ancora note.

Astro nascente dell'hip-hop, la cui carriera era solo agli inizi, Juice Wrld ha collaborato con i più grandi in circolazione da Future, passando per Ellie Goulding fino al titano della trap Travis Scott. Il suo singolo più famoso “Lucid Dreams” era arrivato al numero 2 della classifica Billboard.

Sotto contratto (si dice milionario) con Interscope, aveva dedicato un mini-album “Too soon” (troppo presto, ndr.) ad altri due colleghi recentemente scomparsi: Lil Peep e XXXTentacion. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-29 06:50:31 | 91.208.130.89