Cerca e trova immobili
AUSTRIA

Sottufficiale austriaco sbranato dai propri cani

Il tragico fatto è avvenuto in caserma. Il militare era entrato nel recinto dei suoi pastori belgi Malinois
Keystone
Un pastore belga Malinois (foto generica)
Sottufficiale austriaco sbranato dai propri cani
Il tragico fatto è avvenuto in caserma. Il militare era entrato nel recinto dei suoi pastori belgi Malinois
VIENNA - Un sottufficiale dell'esercito austriaco è stato sbranato e ucciso la scorsa notte dai propri cani. Il tragico fatto è avvenuto nella caserma del campo di aviazione dell'esercito a Wiener Neustadt, a sud di Vienna. Secondo qua...

VIENNA - Un sottufficiale dell'esercito austriaco è stato sbranato e ucciso la scorsa notte dai propri cani. Il tragico fatto è avvenuto nella caserma del campo di aviazione dell'esercito a Wiener Neustadt, a sud di Vienna.

Secondo quanto indicato dal portale online del quotidiano Kurier, il membro del reparto speciale Jagdkommando era entrato nel recinto per prendersi cura dei suoi pastori belgi Malinois, che per motivi ancora ignoti lo hanno però azzannato.

L'allarme è stato lanciato verso le 1.45 di notte, quando il corpo ormai esanime è stato notato da altri soldati. Il medico d'urgenza ha solo potuto constatare la morte del sottufficiale. Sul posto è anche intervenuta la scientifica della polizia del land Bassa Austria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE