Cerca e trova immobili
BRASILE

Crollo della diga: il bilancio delle vittime sale ancora, sono 134 i morti

Risultano ancora disperse 199 persone
Keystone
Crollo della diga: il bilancio delle vittime sale ancora, sono 134 i morti
Risultano ancora disperse 199 persone
BRASILIA - Continua a salire il bilancio delle vittime del crollo della diga di rifiuti minerali avvenuto lo scorso 25 gennaio a Brumadinho, città dello stato brasiliano di Minas Gerais: dopo dieci giorni di ricerche i morti confermati so...

BRASILIA - Continua a salire il bilancio delle vittime del crollo della diga di rifiuti minerali avvenuto lo scorso 25 gennaio a Brumadinho, città dello stato brasiliano di Minas Gerais: dopo dieci giorni di ricerche i morti confermati sono 134, mentre risultano ancora disperse 199 persone. Lo ha reso noto il portavoce dei vigili del fuoco di Minas Gerais, Pedro Aihara.

Circa 400 agenti dei vigili del fuoco di Minas Gerais, della Forza di sicurezza nazionale e dei vigili del fuoco di San Paolo stanno lavorando senza sosta al ritrovamento dei corpi.

Intanto oggi la polizia ha arrestato un uomo che stava pilotando un drone sulla zona del disastro, dove possono volare solo elicotteri ed aerei in appoggio ai soccorritori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE