Spruzza spray urticante in discoteca, fermato 21enne

È avvenuto a Cantù, in provincia di Como: il giovane afferma di essersi difeso da un tentativo di aggressione
CANTÙ - Nuovo caso di spray urticante spruzzato all'interno di una discoteca. Il fatto è avvenuto a Cantù, in provincia di Como, nella notte tra sabato e domenica.
Erano circa le 3.30 del mattino, riferisce QuiComo, quando un 21enne residente a Mariano Comense ha messo mano a una bomboletta di spray, provocando il fuggi fuggi generale e irritazione alla gola e agli occhi dei (fortunatamente pochi) presenti a quell'ora.
Il giovane è stato fermato dai carabinieri, giunti sul posto dopo la chiamata del proprietario. Il giovane ha affermato di aver usato lo spray per difendersi da un tentativo di aggressione. Versione che, al momento, non troverebbe riscontri ma che potrebbe essere confermata in una fase successiva delle indagini. Il 21enne rischia una denuncia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!