Cerca e trova immobili
ITALIA

Tragedia in discoteca, fermato un 16enne

Il ragazzo è stato indicato da diversi coetanei interrogati durante le indagini. Al momento è stato fermato per droga
Keystone
Tragedia in discoteca, fermato un 16enne
Il ragazzo è stato indicato da diversi coetanei interrogati durante le indagini. Al momento è stato fermato per droga
ANCONA - In merito alla tragedia della discoteca di Corinaldo, Ancona, è stato fermato un ragazzo che sarebbe il responsabile dell’uso dello spray al peperoncino che ha dato il via al caos, durante la notte di venerdì. Si tratta ...

ANCONA - In merito alla tragedia della discoteca di Corinaldo, Ancona, è stato fermato un ragazzo che sarebbe il responsabile dell’uso dello spray al peperoncino che ha dato il via al caos, durante la notte di venerdì.

Si tratta di un sedicenne, indicato da diversi coetanei interrogati durante le indagini. Sarebbe salito su una pedana per spruzzare lo spray urticante prima dell'arrivo del trapper Sfera Ebbasta. Se i sospetti dovessero essere confermati potrebbe essere accusato di omicidio preterintenzionale. Al momento l'accusa è contro ignoti.

Durante una perquisizione il ragazzo è stato trovato anche in possesso di droga, per questo è stato fermato. Potrebbe essere un membro di un gruppo di giovani che si dedicano allo spaccio durante le serate nei locali. In merito alla quantità di cocaina trovata non si è pronunciato.

Il 16enne non sarebbe l'unica persona indicata dalle persone presenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE