Cerca e trova immobili

FRANCIARissa in aeroporto tra rapper rivali, verdetto il 9 ottobre

07.09.18 - 12:12
Oltre ai due rapper, sono imputati per violenze aggravate e furto di gruppo nove componenti delle loro rispettive 'crew'
Rissa in aeroporto tra rapper rivali, verdetto il 9 ottobre
Oltre ai due rapper, sono imputati per violenze aggravate e furto di gruppo nove componenti delle loro rispettive 'crew'

PARIGI - È stato fissato per il 9 ottobre il verdetto nel processo a Booba e Kaaris, le due star rivali sulla scena musicale francese protagoniste della maxi-rissa del primo agosto scorso al Gate 1 dell'aeroporto di Orly.

Oltre ai due rapper, sono imputati per violenze aggravate e furto di gruppo nove componenti delle loro rispettive 'crew'. Tutti rischiano fino a 10 anni di carcere anche se ci sono scarse chance che i giudici optino per la pena massima.

Nella notte, durante il processo al tribunale di Créteil, vicino Parigi, la procura ha chiesto un anno di carcere con la condizionale. Per il procuratore, sono "entrambi responsabili" di quanto accaduto il primo agosto, quando a suo avviso "persero ogni forma di lucidità".

Booba e Kaaris hanno già scontato 3 settimane di carcere preventivo, hanno inoltre sborsato 30'000 euro di cauzione ciascuno e hanno avuto il divieto tassativo di lasciare la Francia. Divieto revocato ieri dai giudici. In attesa del 9 ottobre, Booba potrà dunque rientrare a Miami, dove abita con la famiglia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE