Famiglia uccisa in Colorado, trovati anche i corpi delle bimbe

Erano probabilmente nelle vicinanze di quello della mamma, uccisa dal marito
NEW YORK - Le autorità del Colorado hanno individuato i corpi di due bambine che pensano siano le figlie di Shanann Watts, la donna incinta trovata uccisa nella giornata di ieri.
Le tre erano scomparse lunedì dalla loro casa di Frederick e successivamente Chris Watts, 33enne marito e padre delle bimbe, di 3 e 4 anni, ha confessato alla polizia di averle uccise. Il cadavere della donna, la 36enne Shannan, era stato trovato sul luogo di lavoro di Watts, una proprietà della Anadarko Petroleum.
Le forze dell'ordine non hanno rivelato dove hanno scoperto i corpi delle piccole Bella e Celeste, ma pare fossero nelle vicinanze di quello della mamma. Watts si trova nel carcere della contea di Weld con tre capi d'accusa per omicidio di primo grado e manomissione di prove, ma non è chiaro se dovrà rispondere anche per il feto di 15 settimane.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!