ITALIA
Il braccialetto elettronico non c'è, Diele resta in carcere
Serviranno alcuni giorni per trovarne uno

Keystone / EPA
Il braccialetto elettronico non c'è, Diele resta in carcere
Serviranno alcuni giorni per trovarne uno
ROMA - Per ora Domenico Diele resta in carcere. L'attore, arrestato nella notte tra venerdì e sabato dopo aver investito e ucciso una donna che circolava sul suo scooter, avrebbe potuto beneficiare degli arresti domiciliari, con l'applicazione...
ROMA - Per ora Domenico Diele resta in carcere. L'attore, arrestato nella notte tra venerdì e sabato dopo aver investito e ucciso una donna che circolava sul suo scooter, avrebbe potuto beneficiare degli arresti domiciliari, con l'applicazione del braccialetto elettronico.
Lo strumento però, riferiscono i media italiani, non risulta disponibile e pare che servano alcuni giorni per reperirlo. Il giudice può comunque stabilire di far uscire Diele dal carcere di Fuorni, in provincia di Salerno, e di applicare rigorosi controlli alla sua dimora.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!