Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Le sparano al concerto: morta star di The Voice

Christina Grimmie è deceduta in ospedale. Il suo aggressore si è tolto la vita
Le sparano al concerto: morta star di The Voice
Le sparano al concerto: morta star di The Voice
Christina Grimmie è deceduta in ospedale. Il suo aggressore si è tolto la vita
ORLANDO - È morta in ospedale la giovane cantante Christina Grimmie, ex concorrente di The Voice negli Usa e star di YouTube, dopo che un uomo le ha sparato ieri sera durante un concerto a Orlando, togliendosi poi la vita. «È...

ORLANDO - È morta in ospedale la giovane cantante Christina Grimmie, ex concorrente di The Voice negli Usa e star di YouTube, dopo che un uomo le ha sparato ieri sera durante un concerto a Orlando, togliendosi poi la vita.

«È con il cuore colmo di dolore che confermiamo che Christina è tornata alla casa del Padre. Chiediamo il rispetto della privacy della sua famiglia e dei suoi amici in questo momento di lutto», ha detto la sua agente in una nota pubblicata dai media Usa.

Secondo quanto riportato dalla polizia locale, un uomo ha aperto il fuoco mentre la 22enne di origini italiane e rumene stava firmando autografi. Il fratello della cantante ha bloccato l'aggressore - la cui identità è ancora sconosciuta - ma questo sarebbe riuscito comunque a rivolgere l'arma contro se stesso. Aveva due pistole.

ORLANDO!! Come out to the show tonight at the Plaza Live! Starts at 7:30!? pic.twitter.com/0D4mNupCTi

— Christina Grimmie (@TheRealGrimmie)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE