Cerca e trova immobili
GERMANIA/REGNO UNITO

Germanwings, "Preparatevi ad essere sorpresi"

La compagnia aerea ha ritirato una campagna pubblicitaria dalla metropolitana di Londra, dopo l’incidente ha assunto un significato sinistro
Germanwings, "Preparatevi ad essere sorpresi"
La compagnia aerea ha ritirato una campagna pubblicitaria dalla metropolitana di Londra, dopo l’incidente ha assunto un significato sinistro
BERLINO/LONDRA - In seguito alla tragedia dell’Airbus A320, che ha fatto 150 vittime, la compagnia Germanwings ha dovuto ritirare una pubblicità che aveva costellato le pareti della metropolitana di Londra. In molte fermate, un enorme ma...

BERLINO/LONDRA - In seguito alla tragedia dell’Airbus A320, che ha fatto 150 vittime, la compagnia Germanwings ha dovuto ritirare una pubblicità che aveva costellato le pareti della metropolitana di Londra. In molte fermate, un enorme manifesto promuoveva i viaggi a basso costo con lo slogan: "Preparatevi ad essere sorpresi. Visitate la Germania". Questo invito ha ovviamente assunto un nuovo significato, sinistro, dopo il disastroso evento.

Transport for London (TfL) ha confermato di aver iniziato a rimuovere i manifesti lo stesso giorno dell'incidente, su richiesta della compagnia aerea. "Martedì, 65 manifesti sono stati rimossi nel giro di un'ora e continuiamo a farlo in diciassette stazioni diverse," ha detto un portavoce di TfL, citato dal "Daily Mirror" .

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE