GUERRA IN UCRAINA
Trattative russo-ucraine: il Cremlino frena
«C'è ancora molto lavoro diplomatico da fare» ha dichiarato il Cremlino

AFP
Fonte Ats Ans
Trattative russo-ucraine: il Cremlino frena
«C'è ancora molto lavoro diplomatico da fare» ha dichiarato il Cremlino
MOSCA - Il Cremlino non ha confermato la tenuta di una nuova tornata di trattative dirette russo-ucraine questa settimana a Istanbul, ma ha detto che le due parti stanno lavorando alla sua organizzazione.
«Non appena ci sarà un accordo definitivo sulle date, vi informeremo subito», ha detto ai giornalisti il portavoce, Dmitry Peskov, citato dalla Tass. Il portavoce ha aggiunto che «c'è ancora molto lavoro diplomatico da fare», sottolineando che i memorandum sul processo di pace preparati da russi e ucraini rimangono «assolutamente diametralmente opposti».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!