CINA / RUSSIA
Lavrov incontra Xi a Pechino
L'incontro si è svolto dopo una riunione dei ministri degli Esteri dell'Organizzazione per la cooperazione di Shanghai

Imago (archivio)
Fonte Ats Ans
Lavrov incontra Xi a Pechino
L'incontro si è svolto dopo una riunione dei ministri degli Esteri dell'Organizzazione per la cooperazione di Shanghai
MOSCA / PECHINO - Il Ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha tenuto un incontro bilaterale a Pechino con il presidente cinese Xi Jinping, secondo quanto riportato stamattina dalle agenzie di stampa russe Tass e Ria Novosti.
L'incontro si è svolto nella capitale cinese dopo una riunione dei ministri degli Esteri dell'Organizzazione per la cooperazione di Shanghai. Lavrov ha incontrato domenica il suo omologo cinese Wang Yi, in particolare sulla questione ucraina.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!