La scelta del giorno non è casuale ma coincide con la Giornata di Unità della Russia.
KIEV - Il servizio postale statale ucraino ha emesso un francobollo commemorativo dedicato all'attacco al ponte di Kerch che collega la Crimea alla Russia. L'uscita del francobollo è stata programmata per oggi in coincidenza con la Giornata dell'Unità della Russia. Lo riporta il Guardian.
Disegnato dall'artista ucraino Yuriy Shapoval, il francobollo mostra il ponte dietro nuvole di fumo grigio scuro. In primo piano c'è la famosa scena del Titanic, in cui Leonardo DiCaprio e Kate Winslet si trovano sulla prua della nave, un riferimento alle affermazioni della Russia secondo cui il ponte era inaffondabile.
Il ponte della Crimea è stato costruito per collegare la Federazione al territorio annesso illegalmente nel 2014, il presidente Vladimir Putin in persona era presente all'inaugurazione.
Banda di opportunisti e corrotti. Chissà, alla fine saranno poi le poste russe a stampare una edizione speciale molto eloquente... Ride bene chi ride ultimo!
Pagliacci! Sono pericolosi ed ora che la Russia faccia pulizia.
Sterminarli dal primo all'ultimo, l Ucraina deve diventare Russia abitata da soli russi e cancellare la cultura di quei corrotti nazisti drogati!!!
Dovresti parlare al tuo pusher e dirgli di darti roba più leggera
Scritto con ironia!
Cosa aspetta Putin a farla finita con questi 4 scappati da casa?
Dovrebbe ordinare ai suoi soldati di stuprare più donne ucraine possibili e massacrare bambini senza ritegno, soluzioni efficaci per far capire chi comanda veramente in Ucraina, altro che quello sporco ebreo di zelensky e il suo esercito di nazisti falliti, l'URSS dominerà il mondo grazie al nostro eterno PUYIN!!!
E la gente crede ancora all'ucraina? Quando sono Marco (non tutti) fino al midollo, quando pure loro sono terroristi (vedi caso ponte Crimea) e poi diamo una mano a gente come zelensky? Ma chi è questo pagliaccio? Per una persona tutti gli stati europei lo prendiamo nel .... Svegliatevi, che non esiste solo ucraina, ma tantissimi stati poveri che stanno subendo da anni la fame, carestie o guerre.
*Marci (no Marco)
Attacco nucleare sull'Ucraina da subito, sterminare quel popolo di inferiori e ripristinare l'URSS!!!
No ma...., rileggiti e vergognati!
Ironicamente scritto!
Ah ok, scusami tanto, anche perché da te non me lo sarei mai aspettato.👍🏻
;-) mai mi metterei al pari di quei deliranti difensori del criminale di Mosca.
Centauro. Sei un pezzo di .... Gente come te è inutile
Inutili le tue deliranti affermazioni!
pagliacci
Vista la drammaticità della situazione, questa provocazione potevano anche evitarla. Per me da un gesto simile traspare immaturità e irresponsabilità.
Ricordate quando USA è amici addestravano e rifornivano gli afgani di armi e materiale vario, andate un po’ a vedere come sono messi oggi. Bene Zelensky e l’ucraina faranno la stessa fine. Ma fanno i francobolli allora tutto bene.
Non è che è iniziato tutto a causa dell'invasione dell'Afganistan da parte della Russia nel 1979 durata fino al 1989? Poi i mujaheddin furono armati, oltre che dall'occidente, anche da Cina e Iran.
Come è iniziato poco importa e come è finita che deve farti riflettere.
Qui siamo alla follia .....menomale che sta cambiando l'opinione del occidente e della stampa in Europa.
Attacco nucleare immediato, soluzione finale per sterminare gli ucraini!!!