Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Quattro donne afroamericane in corsa per la vicepresidenza di Biden

Lo ha fatto sapere il candidato democratico alla Casa Bianca.
Keystone
Secondo indiscrezioni, la rosa includerebbe (da sinistra a destra nella foto): Kamala Harris, Val Demings, Susan Rice e Keisha Lance Bottoms
Fonte Ats
Quattro donne afroamericane in corsa per la vicepresidenza di Biden
Lo ha fatto sapere il candidato democratico alla Casa Bianca.
WASHINGTON - Ci sono quattro donne afroamericane in corsa per diventare il numero due di Joe Biden. Lo ha dichiarato lo stesso candidato democratico alla Casa Bianca, sottolineando che il processo di scelta è in corso. Biden non nomina le sue ...

WASHINGTON - Ci sono quattro donne afroamericane in corsa per diventare il numero due di Joe Biden. Lo ha dichiarato lo stesso candidato democratico alla Casa Bianca, sottolineando che il processo di scelta è in corso.

Biden non nomina le sue possibili vice presidenti ma, secondo indiscrezioni, la rosa includerebbe la senatrice Kamala Harris, la deputata Val Demings, l'ex consigliera alla sicurezza nazionale di Barack Obama Susan Rice e la sindaca di Atlanta Keisha Lance Bottoms.

Stacey Abrams, l'ex candidata a diventare governatrice della Georgia, avrebbe espresso forte interesse per il posto, ma sarebbe stata accolta con scetticismo dagli alleati di Biden.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE