«Grazie Covid-19», e distrugge a martellate la sua pizzeria

Le immagini riprese in un locale chiuso in provincia di Sassari sono diventate virali sui social
PLOAGHE - I settori del turismo e della ristorazione in generale sono fra quelli colpiti più duramente dalla crisi scatenata dall’avvento del nuovo coronavirus. Migliaia di operatori in Italia guardano al prossimo 18 maggio, pensando a come ripartire dopo un incubo durato oltre due mesi. Per qualcuno però il lockdown è stato fatale, come mostra un filmato che sta circolando in queste ore sui social.
Riprese a Ploaghe, in provincia di Sassari, le immagini mostrano il titolare di una pizzeria intento a distruggere il proprio locale a martellate. «Grazie Covid-19» dice l’uomo, che ha pubblicato le immagini sul proprio profilo Facebook.
«Non ce l’ho con nessuno e non voglio lanciare alcun segnale politico a causa del Covid non ce la facevo a sostenere i costi e allora ho deciso di abbattere la struttura. Molto semplice», ha spiegato, sorpreso dell’attenzione generata dal video, che è infatti stato ripreso da numerose testate della vicina Penisola.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!