Cerca e trova immobili
GERMANIA

Tre morti trafitti da frecce di balestra: è giallo

Sono stati rinvenuti nella camera di una pensione in cui avevano fatto check in la sera prima
Keystone
Si pensa a un possibile duplice omicidio-suicidio, ma non si esclude alcuna opzione
Tre morti trafitti da frecce di balestra: è giallo
Sono stati rinvenuti nella camera di una pensione in cui avevano fatto check in la sera prima
PASSAU - È giallo sul ritrovamento di tre corpi senza vita trafitti da frecce di balestra in una camera d'albergo a Passau, in Baviera. Si tratta dei corpi di due donne di 30 e 33 anni e di un uomo di 53. I tre erano arrivati nella pensione b...

PASSAU - È giallo sul ritrovamento di tre corpi senza vita trafitti da frecce di balestra in una camera d'albergo a Passau, in Baviera.

Si tratta dei corpi di due donne di 30 e 33 anni e di un uomo di 53. I tre erano arrivati nella pensione bavarese lo scorso venerdì sera, dove avevano prenotato una camera per tre. Il gruppo aveva con sé il materiale usato per la caccia con la balestra ma senza bagagli, riferiscono i media.

La mattina di sabato la cameriera dell'albergo è entrata per le pulizie e ha trovato i corpi senza vita dei tre. Il personale di servizio e gli altri ospiti dell'albergo non hanno notato alcun rumore provenire dalla stanza numero 20 la notte precedente.

Al momento si indaga sulla pista di un possibile duplice omicidio-suicidio, ma non si esclude alcuna opzione.


 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE