Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Scotland Yard chiede nuovi fondi per le indagini sul caso Maddie

L'Operation Grange, l'inchiesta per far luce sulla vicenda, avrebbe ancora poche settimane di autonomia finanziaria
Keystone / AP
Scotland Yard chiede nuovi fondi per le indagini sul caso Maddie
L'Operation Grange, l'inchiesta per far luce sulla vicenda, avrebbe ancora poche settimane di autonomia finanziaria
LONDRA - Scotland Yard ha chiesto nuovi fondi all'Home Office per continuare nelle indagini sul caso di Maddie McCann, la bimba britannica scomparsa da un resort in Portogallo ormai 11 anni fa e mai più ritrovata. Ne danno notizia i media del ...

LONDRA - Scotland Yard ha chiesto nuovi fondi all'Home Office per continuare nelle indagini sul caso di Maddie McCann, la bimba britannica scomparsa da un resort in Portogallo ormai 11 anni fa e mai più ritrovata. Ne danno notizia i media del Regno Unito, secondo cui l'Operation Grange, l'inchiesta per far luce sulla vicenda, avrebbe ancora poche settimane di autonomia finanziaria.

Fino ad ora però gli sforzi degli agenti inglesi non hanno portato a nessun risultato di rilievo, solo a nuova ipotesi investigative. I genitori di Maddie, Kate e Gerry McCann, sarebbero comunque pronti a finanziare in modo privato le indagini per ritrovare la figlia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE