STATI UNITI
Virus Ebola, tuta protettiva in aeroporto
Una donna ha indossato diverse protezioni per difendersi da possibili infezioni
Virus Ebola, tuta protettiva in aeroporto
Una donna ha indossato diverse protezioni per difendersi da possibili infezioni
WASHINGTON – Al Dulles International Airport è stata immortalata una donna, in attesa del suo volo, che evidentemente non vuole correre rischi. Allarmata per il diffondersi del virus Ebola, la signora si sta spostando con una tuta protet...
WASHINGTON – Al Dulles International Airport è stata immortalata una donna, in attesa del suo volo, che evidentemente non vuole correre rischi. Allarmata per il diffondersi del virus Ebola, la signora si sta spostando con una tuta protettiva, mascherina e guanti. Un secondo passeggero ha inviato la foto al The Daily Caller.
La prima persona infettata negli Stati Uniti e morta la scorsa settimana, Thomas Eric Duncan, era passata per questa struttura arrivando dall’Africa in direzione Texas. I funzionari americani hanno ribadito che non si corrono rischi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!