Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un infanticidio che sconvolge l'America

Madre uccide il neonato e ne mangia il cervello. La donna trovata con il bambino tra le braccia morto da 3 settimane
None
Un infanticidio che sconvolge l'America
Madre uccide il neonato e ne mangia il cervello. La donna trovata con il bambino tra le braccia morto da 3 settimane
TEXAS  -  Una madre uccide il neonato decapitandolo e ne prende a morsi il cadavere mangiandone il cervello: è successo a San Antonio in Texas. "Ho ucciso il mio bambino, voglio morire", avrebbe detto la donna alla pol...

TEXAS  -  Una madre uccide il neonato decapitandolo e ne prende a morsi il cadavere mangiandone il cervello: è successo a San Antonio in Texas. "Ho ucciso il mio bambino, voglio morire", avrebbe detto la donna alla polizia che l'ha trovata in casa, coperta di sangue e urlante.

Otty Sanchez, 33 anni, è stata scoperta dalla madre domenica con il bambino di tre settimane decapitato tra le braccia: "aveva cominciato a mordergli la faccia e a mangiarne il cervello", ha dichiarato orripilato il capo dela polizia di San Antonio William McManus. La donna, che aveva usato un coltello e due spade per l'infanticidio, è stata incriminata per omicidio e ricoverata in ospedale psichiatrico.

Quelle strane voci - Sentiva le voci e e in più di un’occasione il diavolo in persona le aveva ordinato di uccidere suo figlio. Otty Sanchez alla fine ha dato ascolto a quei suggerimenti: ha preso un coltello da cucina ed ha decapitato il piccolo Scott Wesley Buchholtz Sanchez, di tre settimane e mezzo. Subito dopo, sempre su consiglio di quelle “voci“, ha iniziato a mutilarsi, pugnalandosi allo stomaco e al petto. La donna, che soffriva di evidenti problemi psichici, è stata salvata dai soccorsi e al momento si trova ricoverata in un ospedale locale e, stando alle ultime notizie riportate dai quotidiani statunitensi, non sarebbe in pericolo di vita.
 


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE