Cerca e trova immobili
PORTLAND

Musica: morto Mitch Mitchell, batterista di Jimi Hendrix

Musica: morto Mitch Mitchell, batterista di Jimi Hendrix
PORTLAND - Mitch Mitchell, l'ex batterista negli anni '60 del leggendario gruppo di Jimi Hendrix, è stato trovato morto ieri nella stanza di un albergo di Portland, nello Stato dell'Oregon (Usa). Aveva 62 anni. Lo ha reso noto il sito ufficiale...
PORTLAND - Mitch Mitchell, l'ex batterista negli anni '60 del leggendario gruppo di Jimi Hendrix, è stato trovato morto ieri nella stanza di un albergo di Portland, nello Stato dell'Oregon (Usa). Aveva 62 anni. Lo ha reso noto il sito ufficiale di Jimi Hendrix secondo il quale le cause del decesso sono naturali.

Il batterista era a Portland per l'ultima tappa dell"Experience Hendrix', un tour di concerti in 18 città degli Usa organizzato per celebrare il grande chitarrista.

"Siamo tutti distrutti alla notizia della morte di Mitch. Era un uomo meraviglioso, un musicista geniale e un vero amico", ha detto Janie Hendrix, sorella del chitarrista morto nel 1970 e dirigente del Tour.

Di origine britannica, Mitchell era l'ultimo superstite del mitico gruppo di Hendrix, 'The Jimi Hendix Experience'.



ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE