Cerca e trova immobili
Dal Mondo

VARESE: Esplosione di Besozzo, il silenzio della morte

I funerali delle due vittime si svolgeranno sabato o al più tardi lunedì.
VARESE: Esplosione di Besozzo, il silenzio della morte
I funerali delle due vittime si svolgeranno sabato o al più tardi lunedì.
BESOZZO. Il silenzio del dolore dopo la tragedia. Ecco come appariva oggi il piccolo paese di Besozzo dopo l’esplosione avvenuta ieri mattina in via Piave, nella piccola frazione di Bogno dove è saltata per aria una palazzina di tre piani provoca...
BESOZZO.

Il silenzio del dolore dopo la tragedia. Ecco come appariva oggi il piccolo paese di Besozzo dopo l’esplosione avvenuta ieri mattina in via Piave, nella piccola frazione di Bogno dove è saltata per aria una palazzina di tre piani provocando la morte di madre e figlia, Rita Mantovani e Cristina Cavuorto, di 50 e 30 anni: i loro corpi sono stati recuperati dopo sei ore da sotto un cumulo di oltre 4 metri di macerie. E tutto, forse, per il disperato tentativo di Antonio Tamborrino di togliersi la vita con il gas dopo averci tentato tre settimane fa con dei barbiturici. L’area circostante l’esplosione è stata interamente transennata e posta sotto sequestro per consentire agli inquirenti di svolgere tutti gli accertamenti necessari per stabilire le esatte cause anche se appaiono, ormai, tremendamente chiare. In paese è lutto totale e in queste ore sulle vetrine dei negozi sono comparsi piccoli manifesti su cui si può leggere "per solidarietà con le famiglie della vittima della tragedia che ha colpito il nostro paese". In segno di lutto sono state anche sospese tutte le partite dei tornei in programma fino a domenica prossima. I funerali potrebbero svolgersi sabato o al più tardi lunedì dopo l’autopsia disposta dal Magistrato di turno che in carico ora l’inchiesta e che ipotizza la possibilità di contestare al 42enne ex tossicodipendente il reato di duplice omicidio. Lui è sempre ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Varese con ustioni diffuse su tutto il corpo.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE