Dal Mondo
COMO: Torna all'asta il castello di Casiglio
Per soli 12 miliardi come prezzo base.
COMO: Torna all'asta il castello di Casiglio
Per soli 12 miliardi come prezzo base.
ERBA.
Con soli dodici miliardi di lire vi sarà possibile portare a casa quest’oggi un intero castello: quello di Casiglio. Ed è la cifra indicata dal Giudice Giovanbattista Nardecchia del Tribunale di Como quale prezzo di partenza per la seconda...
ERBA.
Con soli dodici miliardi di lire vi sarà possibile portare a casa quest’oggi un intero castello: quello di Casiglio. Ed è la cifra indicata dal Giudice Giovanbattista Nardecchia del Tribunale di Como quale prezzo di partenza per la seconda asta di vendita del maniero dopo che la prima era andata deserta. Non che per questa si prospetti qualcosa di meglio. Infatti fino a ieri non risultavano essere pervenute offerte di alcun tipo alla cancelleria. In mattinata avremo la conferma ufficiale. La vendita dell’antico maniero è legata al recupero crediti per il fallimento della società “Network”, una finanziaria comasca che era proprietaria non solo della struttura edile ma anche di tutto il bellissimo parco che la circonda e relativa piscina. Alcuni anni fa aveva anche ospitato la Nazionale tedesca in occasione dei Campionati Mondiali di calcio giocati in Italia nel ’90.
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!