Cinema: Tom Cruise, mangerò placenta di mio figlio
LONDRA - Appena la sua compagna Katie Holmes avrà partorito il loro figlio, Tom Cruise mangerà la placenta. A dirlo è stato lui stesso in un'intervista alla rivista GQ. La nascita è attesa da un giorno all'altro nella casa di Beverly Hills attrezzata per l'occasione con tutte le moderne tecnologie.
"Mangerò la placenta ed anche il cordone ombelicale. Penso che siano molto buoni e nutrienti", ha affermato la star di Hollywood il cui comportamento da quando sta per diventare padre è diventato via via più bizzarro.
Cruise, adepto alla setta di Scientology, si aspetta che la 27enne Katie seguirà durante il parto le regole del culto che prevedono il totale silenzio da parte della donna e vietano l'uso di anestetici.
Il protagonista di "Missione Impossibile" ha due figli adottati insieme all'ex moglie Nicole Kidman.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!