Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Amazon taglia 14mila posti di lavoro

La riorganizzazione - spiega il colosso delle vendite online - «consente di rafforzarsi ulteriormente riducendo la burocrazia»
Foto Imago
Fonte ats
Amazon taglia 14mila posti di lavoro
La riorganizzazione - spiega il colosso delle vendite online - «consente di rafforzarsi ulteriormente riducendo la burocrazia»

NEW YORK - Amazon ha annunciato il taglio di 14'000 posti di lavoro fra i colletti bianchi. La riduzione consentirà al colosso delle vendite online di «rafforzarsi ulteriormente riducendo la burocrazia» e liberando risorse da investire in altre attività.

«Vi comunico che stiamo procedendo ad alcune modifiche organizzative che avranno un impatto» su alcuni dipendenti, ha scritto Beth Galetti, la manager responsabile delle risorse umane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE