Donna muore in incendio doloso all´Elba
La donna era col marito e una nipotina in una villetta presa in affitto per le vacanze e che avrebbe dovuto lasciare stasera. I tre hanno abbandonato la casa cercando di allontanarsi, ma mentre il marito e la nipotina sono riusciti a sfuggire all´incendio, riportando solo una intossicazione per il fumo, la donna si è vista tagliare ogni via di scampo ed è stata avvolta dal fuoco, restando carbonizzata. Sembra che accanto al suo cadavere sia stato trovato anche il corpo carbonizzato del suo cane.
Secondo i carabinieri l´incendio è sicuramente doloso. Sono stati infatti trovati tre inneschi. Le fiamme sono divampate verso le 15,30 in un canneto vicino all´aeroporto, e poi si sono estese con grande velocità, anche a causa del forte vento, bruciando un vigneto e raggiungendo la zona dove si trovano alcune villette. Sul posto sono intervenute varie squadre dei vigili del fuoco e della forestale appoggiate da un elicottero e da un Canadair. L´incendio, molto vasto, che interessa un´area di un centinaio di ettari è ancora in corso.
ATS




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!