Cerca e trova immobili
DROGA

Sequestrato un chilo e 3 etti di "fumo", manette a due commessi

L'operazione compiuta dai Carabinieri della Compagnia di Como e Merate dopo il fermo di un 27enne a ogeno trovato con 100 grammi di hascisc
None
Sequestrato un chilo e 3 etti di "fumo", manette a due commessi
L'operazione compiuta dai Carabinieri della Compagnia di Como e Merate dopo il fermo di un 27enne a ogeno trovato con 100 grammi di hascisc
ASSO - Un chilo e tre etti di "fumo", 75 grammi di cocaina, bilancini di precisione e ttto l'occorrente er il confezionamento della droga. Emergono in queste ore i particolari dell'operazione antidroga conclusa nella serata di ieri dai...
ASSO - Un chilo e tre etti di "fumo", 75 grammi di cocaina, bilancini di precisione e ttto l'occorrente er il confezionamento della droga. Emergono in queste ore i particolari dell'operazione antidroga conclusa nella serata di ieri dai carabinieri della Compagnia di Como in collaborazione con quelli della Compagnia di Merate (Lecco) e che, come vi riferivamo nei precedenti lanci, ha portato al fermo di due persone. Si tratta di due fidanzati, entrambi commessi. Lo stupefacente e tutto il resto stato trovato durante una perqisizione a casa di Lorenqa Donizzetti, 26 anni residente ad Asso dove vive anche il moroso, Stefano Proserpio di 25 anni, ufficialmente residente però a Erba. Durante l'operazione sono state impiegate anche le unità ciniofile di Casatenovo. Le indagini erano scattate mercoledì scorso quando a Rogeno (Lecco) i militari hanno bloccato un 27enne operaio trovato in possesso di un etto di hascisc. I tre sono tutti ora al "Bassone" di Como a disposizione del Magistrato di turno, il Sostituto Daniela Meliota. ià lunedì potrebbero essere interrogati dal Giudice dell'Indagine Preliminare di Como.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE