Cerca e trova immobili
Dal Mondo

BIMBA UCCISA IN LAVATRICE: Per Avella caso diverso da Cogne

Parla dopo l’orrendo delitto di Valfurva il Procuratore Capo di Sondrio
BIMBA UCCISA IN LAVATRICE: Per Avella caso diverso da Cogne
Parla dopo l’orrendo delitto di Valfurva il Procuratore Capo di Sondrio
VALFURVA – “Quanto accaduto ieri sera a Madonna dei Monti in Valfurva non può essere paragonato al caso di Cogne”. Lo ha affermato oggi il Procuratore Capo di Sondrio Gianfranco Avella commentando l’orribile delitto commesso dalla ma...
VALFURVA –“Quanto accaduto ieri sera a Madonna dei Monti in Valfurva non può essere paragonato al caso di Cogne”. Lo ha affermato oggi il Procuratore Capo di Sondrio Gianfranco Avella commentando l’orribile delitto commesso dalla madre con problemi di salute mentale e che avrebbe messo in lavatrice insieme ai panni da lavare la figlioletta di appena sette mesi. Per il capo della Procura Valtellinese in questo caso c’è stata la possibilità di “intervenire immediatamente per raccogliere da subito tutti gli elementi utili all indagini”. Avella ha anche aggiunto che il fermo di Loretta Zen è stato attuato con “la mia piena condivisione dalla Dottoressa Antonelli”. Il Procuratore ha anche spiegato che l’inchiesta è di tale delicatezza "da richiedere l’attenzione di due magistrati, tanto che è co-assegnata allo stesso procuratore e al Sostituto Elvira Antonelli”.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE