Cerca e trova immobili
ITALIA

Moschino Swim, la provocazione al mare

L’ironia tipica del brand italiano emerge con forza nella nuova linea di costumi da bagno
www.moschino.com
Moschino Swim, la provocazione al mare
L’ironia tipica del brand italiano emerge con forza nella nuova linea di costumi da bagno
FIRENZE – Moschino porta la sua spensieratezza e voglia di giocare anche in spiaggia con la collezione beachwear Moschino Swim. Si tratta di una linea che fa dell’ironia uno dei suoi punti cardine, ironia applicata a bikini e costumi...

FIRENZE – Moschino porta la sua spensieratezza e voglia di giocare anche in spiaggia con la collezione beachwear Moschino Swim. Si tratta di una linea che fa dell’ironia uno dei suoi punti cardine, ironia applicata a bikini e costumi interi e coniugata soprattutto con l’abbinamento di colori a contrasto e di fantasie provocatorie e, in qualche caso, eccessive.

Tra i modelli più interessanti rientrano di sicuro i bikini multicolore, a righe bianche e azzurre e quelli a fantasie floreali. Presentano reggiseno a triangolino o a fascia, con imbottitura estraibile. Molto originale anche il bikini blu con dettagli in pizzo bianco sulle coppe del balconcino.

È con i costumi interi, probabilmente, che però Moschino osa di più: l’esempio migliore è il modello in stile Minnie con fantasia rossa a pois bianchi, inserto nero e fiocco giallo. Più discreto, ma forse anche più affascinante il costume intero azzurro con cinturina e logo dorato. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE