Cerca e trova immobili
SPAGNA

Quattro profumi per catturare l’essenza di Bershka

Bershka, BSK Black, BSK Blue e BSK Pink: queste le nuovissime fragranze del brand spagnolo
www.bershka.com
Quattro profumi per catturare l’essenza di Bershka
Bershka, BSK Black, BSK Blue e BSK Pink: queste le nuovissime fragranze del brand spagnolo
BARCELLONA – Non solo abiti trendy e accessori ricercati: Bershka ha deciso di entrare nel mercato dei profumi con quattro nuovi prodotti estremamente diversi l’uno dall’altro, destinati ad accontentare i fan del brand spagnolo...

BARCELLONA – Non solo abiti trendy e accessori ricercati: Bershka ha deciso di entrare nel mercato dei profumi con quattro nuovi prodotti estremamente diversi l’uno dall’altro, destinati ad accontentare i fan del brand spagnolo.

Il packaging e la campagna di lancio dei profumi sono ispirati al Brasile e ai suoi colori, il che fa intendere bene quale sia l’impronta data a queste fragranze, giovanili e allegre come i valori che Bershka propone. La prima fragranza è il Bershka, essenza piuttosto dolce, dall’aroma fruttato, presentato in una boccetta dalla struttura geometrica e in una scatola molto particolare realizzata con un origami.

Gli altri tre profumi appartengono alla linea BSK: il Black, il più deciso, possiede sfumature di cacao e pepe rosa; il Pink, il più femminile, contiene degli aromi floreali; il Blue, infine, rappresenta il profumo più esotico della collezione, presentando tracce di spezie e frutta orientali. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE