Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Quanto sei sexy con quegli occhiali!

Da simbolo di serietà a vezzo da star: l'importante è scegliere quelli giusti
www.facebook.com/pages/Scarlett-Johansson
Quanto sei sexy con quegli occhiali!
Da simbolo di serietà a vezzo da star: l'importante è scegliere quelli giusti
  LOS ANGELES - Giocare con i propri difetti fisici fino a trasformarli in virtù è uno dei segreti per apparire irresistibili. E quale difetto è più comune della necessità di portare un paio di occh...

 

LOS ANGELES - Giocare con i propri difetti fisici fino a trasformarli in virtù è uno dei segreti per apparire irresistibili. E quale difetto è più comune della necessità di portare un paio di occhiali? Sinonimo in precedenza di una certa seriosità, le lenti si sono trasformate negli ultimi anni in un accessorio divertente, leggero e in qualche caso addirittura sexy, tanto da spingere star hollywoodiane come Scarlett Johansson, Megan Fox ed Eva Longoria a indossarli anche per serate di gala o appuntamenti mondani.

L’importante è saper scegliere gli occhiali giusti. Lenti con montatura in plastica nera un po’ retrò, per esempio, possono risultare pesanti se non abbinati ad un outfit casual o in stile hipster. Mentre per serate eleganti, è meglio scegliere montature leggere e rotonde, che attirino meno l’attenzione.

Al momento, per esempio, appaiono perfetti gli eyeglasses di Gucci, striati con i colori tipici del brand (rosso, verde, blu). Oppure, se si vuole colpire l’attenzione, puntare su Dolce&Gabbana, che abbinano aste in pizzo a montature bicolori o di metallo, per un effetto barocco forse esagerato ma semplicemente inimitabile. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE