Cerca e trova immobili
LUGANO

Ecco le 34 band di Palco ai Giovani

I gruppi selezionati si sfideranno venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 gennaio 2015
Ti-Press / Benedetto Galli
Ecco le 34 band di Palco ai Giovani
I gruppi selezionati si sfideranno venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 gennaio 2015
LUGANO - Selezionate le 34 band che parteciperanno alla Winter Session dell’edizione 2015 di Palco ai Giovani, il più grande concorso per band emergenti del Ticino. I gruppi selezionati si sfideranno venerdì 16, sabato 17 e domeni...

LUGANO - Selezionate le 34 band che parteciperanno alla Winter Session dell’edizione 2015 di Palco ai Giovani, il più grande concorso per band emergenti del Ticino. I gruppi selezionati si sfideranno venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 gennaio 2015 all'interno della fiera della musica MusicNet presso il Centro Esposizioni di Lugano.

Alla Winter Session di gennaio la giuria sarà composta da esperti e critici musicali. Tutti i concerti verranno filmati: le riprese saranno esaminate dalla giuria che valuterà le diverse esibizioni. Alcuni giurati seguiranno inoltre i concerti con lo scopo di valutare la “resa” live dei gruppi. Nel corso del mese di aprile verranno comunicati i nomi dei gruppi che, superate le selezioni, saranno protagonisti della 22esima edizione di Palco ai Giovani Festival che si svolgerà il 22-23-24 maggio 2015 in Piazza Manzoni a Lugano.

Ecco, in ordine alfabetico, i nomi delle band che hanno passato la fase di pre-selezione:

Adder Lips

Alpine Human

Animal's Factory
Burst of Flames
Caspar
Deathstalker
Despising Age
Dox Aka Big D
Elephant Tree
Elison
Eternal Delyria
Exsöm
Forse
Infected Truth
Kolumbia
Kupid's Kurse
Lupi Jonathan
Mr Gru
Nico N&P
No Apparent Reason
Pink Jelly Bean
Razorrock
Scarlett Smokes
Simon&Patch
SmileUp!
Sonic Wire
Sun Over Waves
Sun Valley Decline susc
The Striped Chameleons
Theo
Who is Aura?
Yomee

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE