Ecco le 34 band di Palco ai Giovani

I gruppi selezionati si sfideranno venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 gennaio 2015
LUGANO - Selezionate le 34 band che parteciperanno alla Winter Session dell’edizione 2015 di Palco ai Giovani, il più grande concorso per band emergenti del Ticino. I gruppi selezionati si sfideranno venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 gennaio 2015 all'interno della fiera della musica MusicNet presso il Centro Esposizioni di Lugano.
Alla Winter Session di gennaio la giuria sarà composta da esperti e critici musicali. Tutti i concerti verranno filmati: le riprese saranno esaminate dalla giuria che valuterà le diverse esibizioni. Alcuni giurati seguiranno inoltre i concerti con lo scopo di valutare la “resa” live dei gruppi. Nel corso del mese di aprile verranno comunicati i nomi dei gruppi che, superate le selezioni, saranno protagonisti della 22esima edizione di Palco ai Giovani Festival che si svolgerà il 22-23-24 maggio 2015 in Piazza Manzoni a Lugano.
Ecco, in ordine alfabetico, i nomi delle band che hanno passato la fase di pre-selezione:
Adder Lips
Alpine Human
Animal's Factory
Burst of Flames
Caspar
Deathstalker
Despising Age
Dox Aka Big D
Elephant Tree
Elison
Eternal Delyria
Exsöm
Forse
Infected Truth
Kolumbia
Kupid's Kurse
Lupi Jonathan
Mr Gru
Nico N&P
No Apparent Reason
Pink Jelly Bean
Razorrock
Scarlett Smokes
Simon&Patch
SmileUp!
Sonic Wire
Sun Over Waves
Sun Valley Decline susc
The Striped Chameleons
Theo
Who is Aura?
Yomee




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!