Elena Santarelli: "Vorrei altri figli"

La showgirl sogna una famiglia con tanti bimbi ma, nel frattempo, si gode Bernardo Corradi e il piccolo Giacomo
La showgirl sogna una famiglia con tanti bimbi ma, nel frattempo, si gode Bernardo Corradi e il piccolo Giacomo
ROMA - Come si vede Elena Santarelli, classe 1981, dopo i 40 anni? «Non saprei. Senz’altro con una bambina accanto, forse anche un terzo figlio», ha rivelato a Verissimo la showgirl, che la scorsa estate è convolata a nozze il suo compagno Bernardo Corradi, dal quale ha avuto il figlio, Giacomo.
«Io e Bernardo siamo stati assieme a lungo prima di fare questo passo – ha confessato Elena -. Vorrei dire una cosa a tutti i giovani che stanno pensando di sposarsi o hanno deciso di farlo, non è facile quando entri in chiesa, vedi Gesù e pensi a tutte le promesse che fai davanti a lui. È una cosa seria».
Ricordando il grande giorno, la Santarelli non ha potuto fare a meno di citare qualche episodio divertente. «Siamo andati a letto dopo le 4 ed è finita con me che trascinavo Bernardo, completamente ubriaco, a letto. Io non bevo alcool, lui da buon toscanaccio ha brindato».
«Festeggiava, non doveva guidare, non doveva fare nulla e si è lasciato andare. In realtà qualcosina – ha concluso maliziosa - poteva anche farla, ma è andata così».







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!