Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Robert Pattinson vive a casa di Kristen Stewart

Di ritorno da un film in Canada, l'attore si è ritrovato senza dimora e così ha chiesto all'ex fidanzata di ospitarlo.
Foto © Cover Media
Robert Pattinson vive a casa di Kristen Stewart
Di ritorno da un film in Canada, l'attore si è ritrovato senza dimora e così ha chiesto all'ex fidanzata di ospitarlo.
LOS ANGELES - Quando si trova a Los Angeles Robert Pattinson soggiorna nella casa dell'ex fidanzata Kristen Stewart. Qualche tempo fa il divo aveva comprato un appartamento nella città californiana, ma recentemente sono stati i suo...

LOS ANGELES - Quando si trova a Los Angeles Robert Pattinson soggiorna nella casa dell'ex fidanzata Kristen Stewart.

Qualche tempo fa il divo aveva comprato un appartamento nella città californiana, ma recentemente sono stati i suoi genitori ad abitarlo, mentre lui era impegnato in Canada, e più precisamente a Toronto, per delle riprese di un nuovo film.

Così, una volta tornato a Los Angeles Pattinson si è ritrovato in mezzo a una strada, e ha chiesto ospitalità all'ex fidanzata Kristen Stewart che l'ha accolto senza pensarci due volte.

I due vip si sono lasciati nel 2012 ma, dopo un primo periodo turbolento, hanno conservato un ottimo rapporto.

«Rob non ha più un posto dove stare a Los Angeles. Quando è in città a volte sta all’hotel Chateau Marmont ma molto spesso soggiorna da Kristen se lei è fuori città. Così ha anche la possibilità di portare a spasso i suoi cani Bear e Bernie», ha riferito una fonte a HollywoodLife.com.

«Rob e Kristen non sono più legati sentimentalmente ma sono rimasti molto vicini e farebbero qualsiasi cosa l’uno per l'altra».

D'altra parte, Pattinson è abituato alla vita del nomade e spesso si ritrova senza una fissa dimora.

«Ultimamente mi sento un po' più a casa quando mi trovo a Los Angeles», ha dichiarato il divo al Mirror.

«I miei genitori hanno preso casa mia, che prima affittavo ad altre persone, e così mi hanno sfrattato quando sono tornato da Toronto!».

«Ecco com'è la storia: ancora una volta sono un senzatetto!».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE