Robert Pattinson vive a casa di Kristen Stewart

Di ritorno da un film in Canada, l'attore si è ritrovato senza dimora e così ha chiesto all'ex fidanzata di ospitarlo.
LOS ANGELES - Quando si trova a Los Angeles Robert Pattinson soggiorna nella casa dell'ex fidanzata Kristen Stewart.
Qualche tempo fa il divo aveva comprato un appartamento nella città californiana, ma recentemente sono stati i suoi genitori ad abitarlo, mentre lui era impegnato in Canada, e più precisamente a Toronto, per delle riprese di un nuovo film.
Così, una volta tornato a Los Angeles Pattinson si è ritrovato in mezzo a una strada, e ha chiesto ospitalità all'ex fidanzata Kristen Stewart che l'ha accolto senza pensarci due volte.
I due vip si sono lasciati nel 2012 ma, dopo un primo periodo turbolento, hanno conservato un ottimo rapporto.
«Rob non ha più un posto dove stare a Los Angeles. Quando è in città a volte sta all’hotel Chateau Marmont ma molto spesso soggiorna da Kristen se lei è fuori città. Così ha anche la possibilità di portare a spasso i suoi cani Bear e Bernie», ha riferito una fonte a HollywoodLife.com.
«Rob e Kristen non sono più legati sentimentalmente ma sono rimasti molto vicini e farebbero qualsiasi cosa l’uno per l'altra».
D'altra parte, Pattinson è abituato alla vita del nomade e spesso si ritrova senza una fissa dimora.
«Ultimamente mi sento un po' più a casa quando mi trovo a Los Angeles», ha dichiarato il divo al Mirror.
«I miei genitori hanno preso casa mia, che prima affittavo ad altre persone, e così mi hanno sfrattato quando sono tornato da Toronto!».
«Ecco com'è la storia: ancora una volta sono un senzatetto!».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!