Sorpresa, Eros Ramazzotti e Marica si sono sposati

Il cantante romano aveva annunciato recentemente che avrebbe sposato la compagna il 21 giugno
ROMA - Il cantante italiano Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono marito e moglie: il sì è stato pronunciato oggi alle 12.50, a Palazzo Reale di Milano, storico edificio affacciato su Piazza Duomo. Le nozze, che si sono svolte con rito civile, sono state officiate da un notaio amico della coppia. Alla cerimonia erano presenti solo i testimoni.
La notizia del matrimonio, arriva a sorpresa, dopo che il cantante aveva annunciato in una recente intervista che avrebbe sposato la compagna il 21 giugno, pur senza rivelare dettagli.
"Nella sala matrimoni c'erano i due sposi e i testimoni, e si sono scattate le foto tra loro con i cellulari, lei non aveva neppure il bouquet". Lo ha raccontato una persona che lavora a Palazzo Reale e che stamattina ha potuto vedere per qualche istante la celebrazione del matrimonio.
Secondo quanto riferito, Eros era in abito scuro, lei in completo pantaloni e top tutto in bianco. La cerimonia è durata non più di 10 minuti e in sala sono potuti entrare solo il celebrante e i due testimoni, pare due donne che non sono state riconosciute.
Ats Ans




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!