Jennifer Lawrence è la donna più sexy del mondo

La rivista britannica FHM ha incoronato la star per la sua bellezza e sensualità
LONDRA - Secondo la rivista FHM Jennifer Lawrence è la star più sexy del pianeta. La pubblicazione ha infatti compilato una lista di celebrity per il 2014, incoronando l’attrice che è riuscita a scalzare la vincitrice dello scorso anno Mila Kunis, retrocessa al sesto posto.
«Congratulazioni a Jennifer per essersi aggiudicata il primo posto», scrive l’editor di FHM Dan Jude. «ha strappato la vittoria e non è una sorpresa».
La star di «Hunger Games» si è piazzata in prima posizione non soltanto grazie alla sua bellezza mozzafiato, ma anche per via del suo fascino da «ragazza della porta accanto».
La celebrity, originaria del Kentucky, è ormai una delle attrici più richieste di Hollywood, con all’attivo film del calibro di «American Hustle - L’apparenza inganna», «X-Men - L'inizio», «Il lato positivo - Silver Linings Playbook», oltre alla celebre saga di «Hunger Games». «Non soltanto è la star più ricercata del pianeta, ma gli uomini di tutto il mondo si sono innamorati del suo look ribelle», ha aggiunto Jude.
Nella top ten compaiono anche Rihanna, al terzo posto, Emily Ratajkowski, al quarto, e Beyoncé, che occupa invece la settima posizione.
Ecco la top ten completa delle donne più sexy del mondo secondo FHM:
1. Jennifer Lawrence
2. Michelle Keegan
3. Rihanna
4. Emily Ratajkowski
5. Kaley Cuoco
6. Mila Kunis
7. Beyoncé Knowles
8. Lucy Mecklenburgh
9. Nicole Scherzinger
10. Scarlett Johansson
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!