Giorgia Surina: "Smentisco il flirt"

L’attrice interviene personalmente per sfatare il suo legame con Jan Michelini
L’attrice interviene personalmente per sfatare il suo legame con Jan Michelini
ROMA - Nessuna verità, ma solo chiacchiere, sulla presunta relazione tra Giorgia Surina e Jan Michelini.
L’attrice, sposata dal 2012 con Nicolas Vaporidis, è intervenuta con un comunicato per smontare il pettegolezzo circa un suo legame con il collega.
«Non è mia abitudine - ha fatto sapere - dare spiegazioni in merito alla mia vita privata a mezzo stampa, ma in questa occasione mi sento in dovere di farlo, perché sono state coinvolte persone che stanno subendo involontariamente le conseguenze. Mi riferisco nello specifico ai rumor che sono circolati in questi ultimi giorni, seguenti alla pubblicazione sui social network di alcuni scatti personali del mio recente pellegrinaggio a Medjugorie, che hanno impropriamente sollevato il sospetto di una relazione fra me e il mio amico e collega Jan Michelini».
«Pur comprendendo le dinamiche della stampa in quanto personaggio pubblico, ho sempre cercato di difendere la mia privacy e quella delle persone a me care e, sebbene mi costi fatica dover chiarire con queste righe un “fatto non sussistente”, vorrei ribadire la completa infondatezza della notizia. Per questo smentisco ufficialmente e in prima persona queste voci e lo faccio sia per tutelare la mia dignità in qualità di donna e di moglie all'interno del matrimonio, sacramento che merita il più profondo rispetto, che per la tutela di chi è stato suo malgrado coinvolto nella vicenda».
Negli ultimi tempi si sono diffuse indiscrezioni su una crisi tra la Surina e suo marito, voci che per il momento nessuno dei due ha confermato.
© Cover Media





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!