Demi Moore rischia di incontrare l'ex marito

Secondo alcuni testimoni oculari, l'attrice 51enne, l'ex marito e la sua nuova fidanzata Mila Kunis hanno partecipato alla stessa festa lo scorso 1 marzo.
LOS ANGELES - Demi Moore ha rischiato di incontrare l'ex marito Ashton Kutcher con la fidanzata Mila Kunis agli Oscar di quest'anno.
Dopo lunghe battagli legali l'attrice 51enne ha divorziato dalla star di «Due uomini e mezzo» lo scorso anno e ora l'attore è pronto a convolare a nozze con la Kunis.
Secondo la rivista In Touch tutti e tre i vip hanno partecipato alla stessa festa organizzata in occasione degli Oscar la notte di sabato 1 marzo ma fortunatamente non si sono incrociati.
«La Kunis e Kutcher sono arrivati intorno alle 2 del mattino, dopo che la Moore era già lì da un pezzo», ha rivelato un insider alla pubblicazione.
«Non sono sicuro che lei fosse ancora alla festa, non l'ho più vista».
In ogni caso sembra che la Moore fosse troppo occupata a divertirsi quella sera per far caso al suo ex. Alcuni invitati hanno infatti visto l'attrice flirtare pesantemente con un uomo misterioso.
«Era molto romantica con quel ragazzo», ha rivelato un insider.
«Si sono baciati davanti a tutti!».
Ashton e Demi si sono separati nel 2011 dopo sei anni di matrimonio, ma il loro divorzio è stato finalizzato solo nel novembre del 2013. Nel frattempo lo scorso mese Kutcher ha chiesto la mano alla fidanzata di quattro anni, Mila Kunis.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!