Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kim Basinger: "I selfie mi spaventano!"

L’attrice non sopporta le dinamiche dei social network
Foto © Cover Media
Kim Basinger: "I selfie mi spaventano!"
L’attrice non sopporta le dinamiche dei social network
LOS ANGELES - Kim Basinger non vede di buon occhio i «selfie», ovvero gli autoscatti pubblicati sul web che impazzano ormai sia tra le star che tra le persone comuni. L'attrice 60enne è felice di aver raggiunto il succe...

LOS ANGELES - Kim Basinger non vede di buon occhio i «selfie», ovvero gli autoscatti pubblicati sul web che impazzano ormai sia tra le star che tra le persone comuni.

L'attrice 60enne è felice di aver raggiunto il successo negli anni Ottanta, quando Internet non era ancora così popolare. La Basinger non avrebbe infatti mai potuto sopportare lo stress derivato dal dover continuare ad alimentare la curiosità dei fan con autoscatti e post biografici, e ancora oggi non capisce perché le persone siano così propense a raccontare tutto di sé sulla rete.

«Se guardate a questa nuova generazione, ci sono solo selfie, selfie e selfie! È un po' preoccupante!», ha spiegato la star alla rivista Interview.

«Mi piacerebbe vedere bambini più centrati, con i piedi per terra... non si sa mai cosa può succedere a questa generazione!».

La Basinger è considerata come una delle attrici più sexy della sua generazione, e nonostante sia fiera del titolo, è sicura che molti fan rimarrebbero delusi se la vedessero struccata a casa.

«Sembro più una Rastafarian scalza, una pazza!».

Di recente l'attrice ha rivelato di aver passato momenti di grande sconforto nella propria vita professionale e personale, come quando ha divorziato dall'ex marito Alec Baldwin, dal quale ha avuto anche una figlia, Ireland.

«Sul lavoro puoi essere la punta di diamante o l'ultimo dei barboni. Sei un nettare d'uva. E io ho provato entrambi gli estremi», ha spiegato l'attrice a People prima di rivelare di aver anche dovuto assumere psicofarmaci per alleviare l'ansia.

«Ora mi sveglio e mi godo la vita. Non volevo continuare a drogarmi per sopravvivere. Voglio riuscire ad affrontare finalmente tutte le cose di cui ho sempre avuto paura!».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE