Cerca e trova immobili
OLANDA

Doutzen Kroes è incinta

La splendida modella aspetta il secondo figlio dal marito Sunnery James, con il quale ha avuto il primogenito nel 2011.
Foto © Cover Media
Doutzen Kroes è incinta
La splendida modella aspetta il secondo figlio dal marito Sunnery James, con il quale ha avuto il primogenito nel 2011.
AMSTERDAM - Doutzen Kroes è di nuovo in dolce attesa. A dare pubblicamente la bella notizia è stata la stessa supermodella olandese, che ha postato una foto di se stessa nuda su Instagram, in cui copre le parte intime con le mani e...

AMSTERDAM - Doutzen Kroes è di nuovo in dolce attesa. A dare pubblicamente la bella notizia è stata la stessa supermodella olandese, che ha postato una foto di se stessa nuda su Instagram, in cui copre le parte intime con le mani e sfoggia una piccola protuberanza sulla pancia.

«Sono così felice di dirvi che aspettiamo un bambino!», ha commentato insieme alla foto.

Gli ammiratori e i followers sono stati velocissimi a rispondere al post, e la star è stata sommersa da una valanga di congratulazioni.

La Doutzen e la sua metà, il DJ Sunnery James si erano sposati a Eastermar, nei Paesi Bassi, nel 2010. La star è un’appassionata di social media e da sempre sfrutta al massimo i vari profili sociali per condividere le novità della sua vita con i suoi fan, soprattutto quelle culinarie.

«È uno strumento che devi usare. A me piace tantissimo leggere le cose che la gente ha da dire e rispondere. Non che possa dare una risposta a tutto, ma specialmente quando sto parlando del menu per mio figlio, ci sono così tante persone che apprezzano il cibo che gli do», aveva precedentemente dichiarato la bella 29enne al sito del Telegraph.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE