Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Zac Efron vittima di un incidente

L'attore si è recato al pronto soccorso in seguito ad una brutta caduta
Cover Media
Zac Efron vittima di un incidente
L'attore si è recato al pronto soccorso in seguito ad una brutta caduta
LOS ANGELES - Pare che domenica scorsa Zac Efron sia scivolato su una pozzanghera mentre rientrava nella propria abitazione losangelina. Secondo E! News, l'attore ha riportato lesioni di una certa entità, e ha dovuto recarsi al pronto...

LOS ANGELES - Pare che domenica scorsa Zac Efron sia scivolato su una pozzanghera mentre rientrava nella propria abitazione losangelina. Secondo E! News, l'attore ha riportato lesioni di una certa entità, e ha dovuto recarsi al pronto soccorso per farsi mettere dei punti.

Efron sarà presto sul grande schermo con la commedia «That Awkward Moment», la cui uscita sale americane era prevista per gennaio 2014 ma potrebbe ora subire ritardi proprio a causa dell'infortunio del giovane protagonista.

Il film diretto da Tom Gormican narra di un gruppo di ragazzi che si promettono a vicenda di rimanere single, e vede anche la partecipazione di Miles Teller e Michael B. Jordan.

Il giovane comparirà inoltre in «Neighbors», al fianco di Seth Rogen e Rose Byrne, e nella pellicola d'azione «Autobahn», diretta da Eran Creevy e attualmente in corso di pre-produzione.

Il 2013 è stato senz'altro un anno piuttosto travagliato per Efron, che si è fatto ricoverare due volte in rehab. Secondo alcune fonti la star avrebbe avuto un problema di alcolismo, mentre TMZ ha recentemente affermato che la fonte dei suoi guai fosse la cocaina.

Il 26enne non ha rilasciato alcun commento in proposito, ma lo scorso settembre ha ringraziato i propri fan tramite Instagram per il supporto dimostratogli. «Ciao ragazzi, sono appena ritornato da un bellissimo viaggio in Perù con mio padre, e volevo ringraziarvi tutti per il supporto che mi avete dato in queste ultime settimane... per me significa moltissimo. Vi voglio bene!», aveva scritto.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE