Cerca e trova immobili
ITALIA

Vittoria Puccini, nuovo amore

L’attrice è stata immortalata in Sardegna con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci.
Foto © Cover Media
Vittoria Puccini, nuovo amore
L’attrice è stata immortalata in Sardegna con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci.
Per Vittoria Puccini è arrivato un nuovo amore. Archiviate definitivamente le storie con Alessandro Preziosi (da cui ha avuto una figlia) e Claudio Santamaria, l’ex protagonista di Elisa di Rivombrosa ha iniziato a fare coppia con F...

Per Vittoria Puccini è arrivato un nuovo amore. Archiviate definitivamente le storie con Alessandro Preziosi (da cui ha avuto una figlia) e Claudio Santamaria, l’ex protagonista di Elisa di Rivombrosa ha iniziato a fare coppia con Fabrizio Lucci, che di professione, diversamente dai due precedenti, non fa l’attore.

Il 52enne è direttore della fotografia ed è proprio grazie al lavoro, più precisamente sul set della nuova fiction Rai Anna Karenina, che i due si sono conosciuti e innamorati. Pare che ad attrarre l’attrice, ormai stanca di storie tormentate, sia stata la serenità che Lucci ha saputo trasmetterle.

Ora, come documentano alcune foto pubblicate sul sito di Vanity Fair, i due si stanno godendo una vacanza in Sardegna.

Nel frattempo anche il cuore di Preziosi è tornato a battere per un’altra donna, Greta Carandini, 23enne romana studentessa dell’università Bocconi. In una recente intervista l’attore, che ha da poco raggiunto la boa dei 40, ha confessato al Corriere della Sera: «L’amore e il sesso fatto a 15 anni e fatto a 40 anni è la stessa cosa. L’ho sempre fatto con profondo amore. Lo faccio a 40 anni come lo facevo a 15. Con la pelle d’oca».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE