Cerca e trova immobili
ITALIA

Nicole Minetti e Gué Pequeno al capolinea

La passione tra l’ex consigliera regionale e il rapper dei Club Dogo si è esaurita in poche settimane
Cover Media
Nicole Minetti e Gué Pequeno al capolinea
La passione tra l’ex consigliera regionale e il rapper dei Club Dogo si è esaurita in poche settimane
MILANO - È già arrivato al capolinea, secondo i rumor diffusi da Novella 2000, l’amore tra Nicole Minetti e Gué Pequeno. A giudicare dalle fotografie, recentemente apparse sulla stampa rosa, di una vacanza in Egitto...

MILANO - È già arrivato al capolinea, secondo i rumor diffusi da Novella 2000, l’amore tra Nicole Minetti e Gué Pequeno.

A giudicare dalle fotografie, recentemente apparse sulla stampa rosa, di una vacanza in Egitto della coppia sembrava che la passione tra i due fosse alle stelle, tanto che qualcuno ha azzardato una possibile gravidanza dell’ex consigliera regionale. Gli scatti mostravano il rapper dei Club Dogo e la Minetti coinvolti in effusioni ad alta temperatura, coccole e romantiche passeggiate tra i negozietti del posto.

Una volta rientrati dal viaggio, però, i due avrebbero deciso di farla finita e quello che sembrava vero amore si è rivelato in poche settimane solo un fuoco di paglia. Non solo: Gué Pequeno sarebbe già tornato tra le braccia di una sua vecchia fiamma.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE