Nicole Minetti e Gué Pequeno al capolinea

La passione tra l’ex consigliera regionale e il rapper dei Club Dogo si è esaurita in poche settimane
La passione tra l’ex consigliera regionale e il rapper dei Club Dogo si è esaurita in poche settimane
MILANO - È già arrivato al capolinea, secondo i rumor diffusi da Novella 2000, l’amore tra Nicole Minetti e Gué Pequeno.
A giudicare dalle fotografie, recentemente apparse sulla stampa rosa, di una vacanza in Egitto della coppia sembrava che la passione tra i due fosse alle stelle, tanto che qualcuno ha azzardato una possibile gravidanza dell’ex consigliera regionale. Gli scatti mostravano il rapper dei Club Dogo e la Minetti coinvolti in effusioni ad alta temperatura, coccole e romantiche passeggiate tra i negozietti del posto.
Una volta rientrati dal viaggio, però, i due avrebbero deciso di farla finita e quello che sembrava vero amore si è rivelato in poche settimane solo un fuoco di paglia. Non solo: Gué Pequeno sarebbe già tornato tra le braccia di una sua vecchia fiamma.
© Cover Media





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!