Cerca e trova immobili
ITALIA

Margherita Missoni: "La mia gravidanza, un miracolo"

La star è rimasta incinta in un periodo difficile per la sua famiglia
Foto © Cover Media
Margherita Missoni: "La mia gravidanza, un miracolo"
La star è rimasta incinta in un periodo difficile per la sua famiglia
Margherita Missoni è in attesa del suo primo bébé dal marito Eugenio Amos, pilota di auto da corsa. La bella notizia è arrivata in un periodo di grande difficoltà per la sua famiglia, segnata dalla scomparsa...

Margherita Missoni è in attesa del suo primo bébé dal marito Eugenio Amos, pilota di auto da corsa.

La bella notizia è arrivata in un periodo di grande difficoltà per la sua famiglia, segnata dalla scomparsa del ceo dell’azienda Vittorio Missoni, zio di Margherita.

Il manager lo scorso 4 gennaio era a bordo di un aereo sopra Los Roques, di cui si sono perse improvvisamente le tracce.

«La notizia del bébé non sarebbe potuta arrivare in un momento migliore per la mia famiglia, sono tutti molto felici. È stato un miracolo che sia rimasta incinta in quel periodo», ha spiegato su Grazia Daily.

«Tutti, soprattutto mia nonna, stanno impazzendo per questo bambino che deve ancora nascere. Non solo perché è il primo della quarta generazione, ma anche per tutta la faccenda di mio zio e perché è un maschietto… è come Gesù bambino!».

Nata e cresciuta nella fashion industry, la 30enne non rinuncia allo stile nemmeno con il pancione.

«All’inizio non sembri incinta e credo sia bene optare per capi un po’ maschili e ampi. Ho comprato parecchi pantaloni di seta a vita bassa molto chic e ordinato i jeans per la maternità di JBrand. Ho anche acquistato un paio di modelli di Dries van Noten che sono fatti per assottigliare la figura e funzionano benissimo in gravidanza», ha rivelato.

«I pigiami di seta saranno la mia scelta per l’estate. Il piccolo nascerà verso la fine di agosto e a Milano farà piuttosto caldo», ha concluso.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE