Perchè Victoria Beckham è così magra?

La ex Spice sotto stress mangia ancor meno del solito
La ex Spice sotto stress mangia ancor meno del solito
LOS ANGELES - Da quando si è trasferita da Los Angeles a Londra con tutta la famiglia al seguito, Victoria Beckham è totalmente a corto di energie. Oltre ad occuparsi dei quattro figli, la ex Spice ha infatti presentato ben due collezioni di moda alla New York Fashion Week.
«Victoria sembra esausta e sta prendendo caffè doppio per mantenersi sveglia», ha spifferato una fonte al magazine Heat.
«Ma il problema è che continua a pensare prima agli altri, ed oltre al lavoro, deve anche stare dietro ai quattro figli».
La condizione di stress prolungato sembra aver tolto alla Beckham anche il poco appetito che aveva, suscitando la preoccupazione del marito.
«David e Victoria hanno recentemente cenato fuori a Londra insieme ad alcuni amici: mentre tutti quanti si godevano delle grosse bistecche, Victoria ha preso solo una tartare di salmone da 180 calorie, come piatto unico. Era davvero ridicolo: letteralmente un cucchiaio di salmone nel piatto, mentre tutti gli altri si rimpinzavano. David crede che stia tirando troppo la corda; capisce la sua passione per il lavoro, ma le ha detto che deve iniziare a mangiare correttamente», ha concluso la fonte.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!