Elisabetta Canalis: flirt con Marracash?

L'ex velina fa la groupie del rapper a un concerto e alla fine si lancia tra la sue braccia
L'ex velina fa la groupie del rapper a un concerto e alla fine si lancia tra la sue braccia
MILANO - Ormai archiviata l’altalenante love story con lo stuntman americano Steve-O, conosciuto a Los Angeles, Elisabetta Canalis ha accalappiato una nuova preda, il rapper Marracash.
A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Novella 2000, che pubblica in esclusiva una serie di scatti dell’ex velina scatenata al concerto Hip Hop Tv B-Day Party. Alla vista del rapper l’entusiasmo della Canalis, come documentano le immagini, è letteralmente esploso. Come una teenager ha sfoderato il cellulare e si è messa a scattare fotografie ballando e bevendo birra dalla bottiglia. A esibizione terminata si è poi precipitata tra le braccia dell’artista.
Sarà davvero scoccata la scintilla? Indole trasgressiva e corpo ricoperto di tatuaggi, Marracash sembra proprio il tipo che può piacere alla bella sarda. Vedremo se l’intesa avrà un seguito.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!