Cerca e trova immobili
ITALIA

Elisabetta Canalis: flirt con Marracash?

L'ex velina fa la groupie del rapper a un concerto e alla fine si lancia tra la sue braccia
%A9 Cover Media
Elisabetta Canalis: flirt con Marracash?
L'ex velina fa la groupie del rapper a un concerto e alla fine si lancia tra la sue braccia
MILANO - Ormai archiviata l’altalenante love story con lo stuntman americano Steve-O, conosciuto a Los Angeles, Elisabetta Canalis ha accalappiato una nuova preda, il rapper Marracash. A lanciare l’indiscrezione è ...

MILANO - Ormai archiviata l’altalenante love story con lo stuntman americano Steve-O, conosciuto a Los Angeles, Elisabetta Canalis ha accalappiato una nuova preda, il rapper Marracash.

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Novella 2000, che pubblica in esclusiva una serie di scatti dell’ex velina scatenata al concerto Hip Hop Tv B-Day Party. Alla vista del rapper l’entusiasmo della Canalis, come documentano le immagini, è letteralmente esploso. Come una teenager ha sfoderato il cellulare e si è messa a scattare fotografie ballando e bevendo birra dalla bottiglia. A esibizione terminata si è poi precipitata tra le braccia dell’artista.

Sarà davvero scoccata la scintilla? Indole trasgressiva e corpo ricoperto di tatuaggi, Marracash sembra proprio il tipo che può piacere alla bella sarda. Vedremo se l’intesa avrà un seguito.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE